Presentazione libro "TAROCCHI PER PERSONE PRATICHE" di Alice Mastroleo. Lo Scarabeo
mar 27 giu
|Milano
Orario & Sede
27 giu 2023, 18:00
Milano, Via dell'Unione, 7, 20122 Milano MI, Italia
L'evento
Un nuovo volume per la linea Arcana de Lo Scarabeo. Tarocchi per Persone Pratiche è un libro per tutti coloro che vogliono scoprire il mondo dei Tarocchi nella maniera più semplice, diretta e pragmatica possibile. Oltre le complessità magiche ed esoteriche, per andare dritti al cuore dell’argomento con un linguaggio chiaro, conciso e funzionale. Il tema ruota intorno all’utilizzo dei tarocchi e degli strumenti di mindfulness per modellare la vita che desideriamo. Attraverso di essi scopriamo il nostro potenziale ed impariamo qualcosa in più su di noi. Quali possono essere i pro ed i contro? Alice Mastroleo e Maria Host-Ivessich ci accompagnano attraverso la loro esperienza alla scoperta di queste pratiche sempre più adottate da Millennials e Gen Z
ALICE MASTROLEO
Alice Mastroleo legge Tarocchi ed insegna cartomanzia, la sua passione per i simboli, l’esoterismo ed il rivelare tutto ciò che è nascosto l’ha portata ad intraprendere un percorso in questi campi, ma il suo feticcio per la cultura pop l’ha portata ad attingere costantemente a questo mondo per trovare un modo di comunicare gli Arcani in maniera contemporanea e fresca. Nata con il Sole in Ottava Casa, è sempre stata affascinata dai misteri della psiche umana, dedicando gli ultimi dieci anni ad approfondire questo interesse. Il suo approccio stimola l’evoluzione personale, ma anche il divertimento ed il piacere di guardarsi dentro senza timori. Collezionatrice compulsiva di profumi, ha una venerazione quasi ossessiva per Pippo Franco e Renato Pozzetto, conosce a memoria tutte le frasi di Nascia Prandi.
MARIA HOST IVESSICH
Milanese (padre italiano e madre indonesiana naturalizzata olandese) si divide tra il lavoro di regista di moda e quello di content creator con un focus sulla profumeria artistica.
Appassionata di occulto fin da piccola (da brava luna in scorpione), non ha paura di approfondire i misteri dell'inconscio ed il nostro potenziale: dalla meditazione al kundalini all'ipnosi, l'agopuntura, la plant medicine fino ad ovviamente...i tarocchi, tutto è una possibile lezione a cui lei si presterà sempre volentieri come allieva.